Vigili urbani di TermoliTERMOLI – Blitz dei Vigili urbani di Termoli in centro contro gli ambulanti stranieri abusivi. Gli agenti della Polizia municipale si sono diretti lungo Corso Nazionale e strade adiacenti sequestrando chincaglieria e merce di vario tipo a due extracomunitari senza alcun tipo di autorizzazione.
Gli stranieri, alla vista della pattuglia, si sono allontanati rapidamente lasciando i borsoni pieni di merce tra borse, bigiotteria e giocattoli sulla strada. L’intervento dei Vigili è scattato a seguito di diverse segnalazioni di commercianti del luogo e di utenti.
Nel cortile di Palazzo Marchesale un'intensa riflessione promossa dall'Amministrazione comunale sui conflitti in Africa centrale, le ingerenze geopolitiche e le drammatiche condizioni dell'infanzia.
SAN GIULIANO...
myNews si impegna quotidianamente a offrirvi notizie gratuite e di qualità grazie a giornalisti, articolisti e blogger che collaborano volontariamente con myTermoli.iT- myNews.iT. Per garantire un'informazione libera e accessibile, chiediamo il tuo consenso all'uso di cookie o tecnologie simili, come indicato nella nostra Cookie-Privacy
Servono a far funzionare il sito: login, carrello, sicurezza. Restano sempre attivi.
Ricordano le tue scelte, come lingua o regione, per personalizzare il sito.
Misurano in forma aggregata come viene usato il sito, per migliorarlo.
Servono a mostrarti annunci pertinenti e a misurarne il rendimento.
Il tuo identificativo di consenso
Comunicalo al titolare del sito se vuoi verificare o contestare le scelte registrate. Non contiene dati personali.