PoliziaPiazzaMonumentoTERMOLI – L’associazione professionale Polizia Locale d’Italia per il prossimo 4 maggio nel’’Auditorium della chiesa di San Francesco d’Assisi, organizza il secondo seminario della Polizia Locale del Molise con il patrocinio del Comune di Termoli.

L’evento, intitolato “Safety and security nelle manifestazioni pubbliche” è destinato agli operatori di Polizia, agli amministratori, agli uffici Suap e alle associazioni di volontariato. Il programma prevede il saluto delle autorità alle 8.45, l’intervento del dott. Ivano Leo, presidente PL, il dott. Domenico Esposito presidente A.Mo.Po.L, alle 9.30 l’intervento dal titolo “Profili normativi alle manifestazioni – Verifiche preliminari provvedimenti e prescrizioni dell’autorità di PS” a cura del dott. Antonio Stivale, vice Questore di Campobasso.

Alle 10.15 ci sarà l’intervento intitolato “Atiterrorismo Operativo in ambito urbano” a cura della dott.ssa Sabrina Magris, esperta in Sicurezza Internazionale. Dopo il coffe break, alle 11.50 inizierà l’intervento intitolato “Misure preventive in materia di sicurezza” a cura dell’ing. Cristina d’Angelo, Comandante Provinciale Campobasso Vigili del Fuoco, ing. Giuseppe Petrone direttore del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, dott. Aldo Ciccone Capo Reparto Distaccamento di Termoli – Santa Croce di Magliano.

Alle 12.35 è previsto l’intervento dal titolo “Normativa sulle attività di intrattenimento e pubblico spettacolo il ruolo delle polizie locali e ufficio SUAP” a cura del dott. Domenico Giannetta, Comandante Polizia Locale Atripalda (AV).

Per ulteriori informazioni rivolgersi al dott. Pietro Cappella, Commissario Regione Molise PL 329.6687817.
Articolo precedenteGas radon, continua la battaglia de La Giusta Scuola. Sollecito al Comune su certificati
Articolo successivoAirino Basket, l’appello ai tifosi: “Oggi giochiamo Tutti”