AirinoPlayoff2018
L’appello del capitano Giovanni Colasurdo
TERMOLI – Unico obiettivo:Vincere. Uscire dal campo avendo dato tutto. Questo sarà l’imperativo di oggi, giovedì 3 maggio quando alle ore 20.00 al PalaSabetta di Termoli l’ Italiangas Airino Basket Termoli affronterà il Magic Basket Chieti per Gara 2 di Semifinale Playoff del campionato di serie C Silver Abruzzo-Molise 2017/2018.

Forti della vittoria di Gara 1 in casa, la formazione ospite vorrà sicuramente chiudere la serie onde evitare qualche scherzo dei Termolesi in Gara 3 avanti al proprio pubblico.
Al contrario l’ Airino sarà costretto ad una vittoria per allungare la serie e non dover salutare il campionato prematuramente. Per fare ciò, oltre alla tecnica, alla tattica servirà cuore sul campo e sugli spalti.
Vogliamo, dunque, un PalaSabetta pieno, un PalaSabetta grintoso, un PalaSabetta pronto a diventare una bolgia di grida e fischi.
Vogliamo il NOSTRO pubblico, la NOSTRA gente. Vogliamo godere con voi fino alla fine di quest’altra fantastica stagione.
Lasciamo la tv… Lasciamo il pc… Dedichiamo una serata alla nostra città e a ciò che può darci emozioni.
Oggi potrebbe essere l’ultima partita. Sarebbe bello poter tributare un enorme e doveroso applauso a questi ragazzi e a questa società che nonostante le difficoltà di inizio stagione è riuscita ancora una volta a raggiungere i playoff e sta provando a sognare in grande.
 
NOI VI ASPETTIAMO!!!
Campionato Serie C Silver Abruzzo-Molise 2017-2018
Playoff – Semifinale – Gara 2
Giovedì 3 Maggio 2018 ore 20.00, PalaSabetta (Termoli)
Italiangas Airino Basket Termoli – Magic Basket Chieti

Francesco Martinelli