PoliziaMunicipaleTermoliTERMOLI – Durante l’attività di pattugliamento dell’area urbana centrale, nell’ambito di controlli straordinari rientranti nel “progetto sicurezza 2017”, personale del Comando Vigili di Termoli, è intervenuto nell’affollata aurea pedonale di Corso Nazionale sequestrando numerosi coltelli in vendita senza licenza ed in violazione delle norme di pubblica sicurezza. 

Le lame fino a 20 centimetri di lunghezza erano affilate ed a punta, idonei ad un utilizzo a scopo di offesa da parte di chiunque e per questo considerate delle armi improprie. 
Nella serata del 21 agosto, durante il consueto servizio serale di pattugliamento a piedi di Corso nazionale, gli agenti hanno intercettato un giovane il cui comportamento appariva sospetto. Dall’attenta osservazione del ragazzo e dalla successiva identificazione, la Polizia municipale ha scoperto a suo carico numerosi precedenti penali. Era considerato socialmente pericoloso e ricercato dal mese di marzo 2017 in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento. Il cittadino, di nazionalità romena, A.V. di 28 anni, è stato arrestato ed associato alla casa circondariale di Larino in esecuzione dell’ordine di carcerazione. 
Articolo precedenteDal 1 settembre cambiano orari per sportello Polizia Amministrativa Questura
Articolo successivoIschia: scampato al terremoto per miracolo l’avvocato Fiorini con la famiglia. “Tanta paura ma stiamo bene”