Le fiamme sono partite dall’interno della struttura. Sul posto anche i Carabinieri. Al vaglio le origini del rogo

LARINO _ Un vasto incendio ha bruciato un capannone della Riveco di Larino. Il rogo è divampato alle 13.30 di oggi partendo dall’interno del capannone per propagarsi rapindamente all’interno bruciando diverso materiale di plastica ammucchiato all’interno. Alcuni operai che si travavano nella struttura hanno lanciato l’allarme chiedendo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i Carabinieri.
Due le squadre di pompieri intervenute: da Termoli e Campobasso. I Vigili hanno dato subito il via alle operazioni di spegnimento che sono proseguite per alcune ore.

Nel frattempo alcune pattuglie di militari hanno regolato il traffico sulla strada adiacente la Riveco che da Larino conduce a Termoli a causa del fumo nero arrivato sull’arteria viaria disturbando il transito degli automobilisti.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto si tratterebbe di un incendio colposo. Sul caso sono in corso accertamenti. A bruciare è stato del materiale di plastica che inizialmente ha creato forte preoccupazione tra gli operai. Il capannone è stato subito evacuato. Nessun danno a persone è stato rilevato ma la stima dei danneggiamenti al materiale ed alla struttura

si potrà conoscere nelle prossime ore.

Articolo precedenteEtica ed impresa il tema del Convegno Bcc Valle Trigno a San Salvo
Articolo successivoDipendenti ospedalieri di Termoli-Larino in stato di agitazione. La Fials Sanità denuncia: “pagate gli straordinari”