Gli auguri di Natale di myNews.iTTERMOLI – Siamo giunti alla fine di un altro anno, il 2014, il nono dalla nascita di myNews.iT (myTermoli.iT) ed è l’occasione per tirare le somme di un anno, in cui sono accadute davvero molti avvenimenti, fatti di cronaca e di costume. Nove anni in compagnia di voi lettori, estimatori e non del giornale on line, 9 anni sicuramente intensi in cui da voi sono arrivati tanti commenti, suggerimenti, critiche (che sono sempre utili) e anche qualche complimento.

In queste festività natalizie, non facili per la grave situazione economica-finanziaria in cui si trova il Molise così come l’Italia, i pensieri sul futuro si affollano nelle menti di tanti così come i dubbi e, sicuramente, in molti si affaccia anche la rabbia.

E’ un Natale sicuramente diverso dal passato, dove, al posto delle tavole più o meno imbandite, sono i sentimenti a farla da padrona, a tenere banco in un periodo complicato. Ed allora che sia un Natale nuovo per tutti, un nuovo inizio. Noi di myNews auguriamo a tutti voi di viverlo nella maniera più serena possibile, con i vostri cari, ovunque siate.

Auguri da tutta la redazione di myNews.iT
Antonella Salvatore, Tony Cericola, Valentina Cocco, Antonello Manocchio, Domenico Farina, Alfredo Micco, Aurora Marolla