Viale Cristoforo Colombo
TERMOLI – Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori urgenti di manutenzione su strade comunali e per la ricostruzione della gabbionata su via C. Colombo, è stata emanata un’Ordinanza (n. 196 del 03 luglio 2013).

Dal giorno lunedì 08 luglio 2013, per la durata dei lavori presunta di gg. 15, entra in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e l’interdizione temporanea della circolazione dei veicoli di ogni ordine e grado per il tratto di Via C. Colombo interessato compreso tra l’intersezione con Via Oliviero e l’intersezione con Via M. Milano, che verrà sottoposto a divieti, limitazioni e/o interdizioni temporanee a seconda delle esigenze operative dell’impresa esecutrice dei lavori, ad eccezione dei veicoli e dei mezzi d’esercizio di proprietà della ditta. La ditta esecutrice assicurerà l’apposizione di cartellonistica adeguata di indicazione e pre-segnalazione dei lavori in corso in corrispondenza delle intersezioni di Via C. Colombo con Via Oliviero e di Via C. Colombo con Via M. Milano.

E’ disposta inoltre l’inversione temporanea del senso di marcia per il tratto di Via Oliviero compreso tra l’intersezione con Via C. Colombo e l’intersezione con Via Sannitica in direzione C. Colombo per Via Sannitica, con conseguenti modifiche temporanee della segnaletica verticale presente: modifica dell’obbligo vigente all’intersezione di Via sannitica con Via Oliviero; modifica dell’obbligo vigente all’intersezione di Via Oliviero con Via Sannitica. Se durante l’esecuzione dei lavori, dovessero intervenire situazioni tecniche contingibili tali da determinare eventuali ritardi nell’esecuzione degli stessi o disservizi per l’utenza, l’impresa esecutrice provvederà, unitamente al Comando di Polizia Municipale, alla predisposizione di una diversa regolamentazione della circolazione veicolare.

Articolo precedenteBimbo rischia di annegare a Rio-Vivo. Salvato da servizio salvamento spiagge libere
Articolo successivoSorella diffama sindacalista, condannato a multa. In secondo grado cade accusa

1 commento

  1. Disastro annunciato
    Con la solita solerzia il comune di termoli provvederà ai lavori giusto all’inizio della stagione turistica, che tempismo.Impossibilità di arrivare al mare dal centro per 15 giorni, se basteranno. Complimenti così’ si fa il turismo.