myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO_ Molti di voi ricorderanno la polemica creata dai gruppi di Minoranza, ed in particolar modo dal Consigliere Vincenzo Cordisco, in merito alla presunta incompatibilità tra la carica di Presidente del Consiglio comunale e la carica di Assessore comunale, cui sono seguite richieste, interrogazioni da parte dell’opposizione che hanno impegnato per molte ore il nostro Consiglio Comunale in ben due occasioni, ebbene questo argomento ha conosciuto il suo epilogo il 27 febbraio c.a. giorno in cui il Ministero dell’Interno ha trasmesso il parere in ordine alla eventuale incompatibilità.
Il parere si conclude affermando che l’incompatibilità tra la carica di Presidente del Consiglio comunale e la carica di Assessore comunale non è configurabile. Anche in questa occasione l’Amministrazione Cammilleri ha operato nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti e si auspica che nel futuro l’opposizione rivolga la sua attenzione ad argomenti più vicini alla popolazione ed agli interessi della collettività di Campomarino e non si limiti a sterili prese di posizione che spesso non portano a nessun risultato, se non quello di impegnare strutture comunali con un notevole dispendio anche di carattere economico per il Comune.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...