TERMOLI – Per la giornata di Ferragosto, caratterizzata da massimo afflusso turistico lungo le coste, la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Termoli, ha ulteriormente rafforzato i servizi per l’utenza, il tutto in linea con le indicazioni fornite a livello centrale dal Comando Generale delle Capitanerie di Porto. Due motovedette ed un battello pneumatico saranno operativi in mare, lungo il litorale molisano e delle Isole Tremiti, ed in particolare a ridosso della zona di mare riservata alla balneazione e nelle fasce orarie ove è prevista maggiore affluenza.

Inoltre personale via terra svolgerà pattugliamenti lungo le coste garantendo, all’occorrenza, il pronto e necessario intervento.

I mezzi navali e terrestri impiegati saranno in costante contatto radio con la Sala Operativa della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera, al fine di un quanto più efficace coordinaménto delle attività ed in particolare di eventuali operazioni di ricerca e soccorso in mare. Si ricorda, infine, che il personale della Capitaneria di Porto di Termoli è a disposizione fino alle ore 20:00, anche nei giorni festivi e prefestivi, per fornire informazioni a diportisti e bagnanti; mentre per segnalazioni di emergenza è sempre attivo il numero blu contattabile gratuitamente, sia da telefono fisso che mobile. 1530

Articolo precedenteIl 20 agosto parte campagna abbonamenti del Termoli-calcio
Articolo successivoIl 14 agosto conferenza stampa su Sagra Pesce in Comune