TERMOLI – Il Termoli Calcio nelle ultime ore ha definito il costo degli abbonamenti valevoli per la stagione calcistica 2013-14. Una volta conosciuto il girone e già avviata la sottoscrizione popolare, dal 20 agosto prossimo la società giallorossa metterà in vendita tre tipologie di abbonamenti per le partite che si svolgeranno allo stadio Gino Cannarsa. Dopo la sottoscrizione popolare il Termoli Calcio si aspetta che i tifosi aderiscano in massa per dare man forte al sodalizio che anche per quest’anno non ha nascosto le proprie ambizioni.

Ci saranno tre tipi di abbonamenti acquistabili dal prossimo 20 agosto presso la sede della società in via Madonna delle Grazie 57. Successivamente la stessa società definirà altri luoghi dove gli abbonamenti verranno venduti al pubblico. Il primo abbonamento in vendita al costo di 100 euro è quello per la “Curva Marco Guida”.

Il secondo in vendita a 200 euro è ancora quello per i “soci sostenitori” che darà accesso alla tribuna centrale dello stadio Gino Cannarsa. Per quest’anno si è poi cercato di agevolare anche gli “over 65” amanti del Termoli Calcio. Per loro l’abbonamento sarà in vendita ad 80 euro previa presentazione di un documento di identità.

Articolo precedenteParte il Campionato italiano di Optimist al Circolo della Vela. Atleti da tutta Italia
Articolo successivoCapitaneria rafforza controlli per Ferragosto in spiaggia ed in mare