MONTENERO DI BISACCIA – Il vicesindaco e assessore al turismo Giuseppe Di Pinto informa che sono aperte le procedure per l’assegnazione di contributi e vantaggi economici finalizzati alla realizzazione di attività nell’ambito dell’Estate Montenerese 2014; l’apposita domanda dovrà essere presentata presso il protocollo Comunale entro e non oltre il giorno 30 aprile 2014.

Tutti i soggetti interessati ad ottenere contributi e vantaggi economici sono invitati a presentare istanza al protocollo Comunale, solo ed esclusivamente con il modello reperibile sul sito internet del Comune all’indirizzo: http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it, nei seguenti spazi: “Avvisi”, “In Primo Piano”, o nella sezione “Turismo e Cultura/Associazioni”, o ancora nella sezione “Amministrazione Trasparente”.

Gli eventi dell’Estate Montenerese 2014 si svolgeranno indicativamente tra la prima settimana di luglio e la prima settimana di settembre. Si avvisa inoltre che lo Sportello Giovani, sito nei locali del centro multimediale/biblioteca comunale in Via Del Mercato, è a disposizione per ogni utile aiuto alla compilazione.

Articolo precedenteLegge elettorale passa alla Camera. Venittelli: prima risposta di Renzi
Articolo successivoDisagi al pronto soccorso? Totaro: troppi accessi impropri