myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

SANTACROCE DI MAGLIANO _ Il Tribunale di Sorveglianza di Campobasso le aveva prescritto, con propria ordinanza, di non uscire di casa nelle ore notturne, e precisamente dalle ore 21,00 alle ore 06,00 di ogni giorno. In spregio alla prescrizione dell’Autorità di Sorveglianza, la donna, nelle prime ore di oggi, se ne stava tranquillamente fuori dalla propria abitazione senza che vi fosse alcuna autorizzazione od evidente e giustificabile stato di necessità. Probabilmente non pensava di incontrare, proprio nottetempo, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Santa Croce di Magliano impegnata in attività di controllo e presidio del territorio.

Per questo motivo una casalinga 49enne di quel comune è stata deferita alla competente Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, dai militari della locale Stazione Carabinieri, per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Articolo precedenteRubano due cellulari da un centro commerciale di Termoli ma vengono “beccate” dai Carabinieri. Casalinghe denunciate
Articolo successivoIl destino delle Comunità Montane affidato alla Regione