In una giornata finalmente senza pioggia, si è svolta venerdì 24.04.2009 presso lo Stadio Comunale Gino Cannarsa di Termoli, la seconda manifestazione di atletica organizzata dal Comitato Regionale FIDAL. L’appuntamento, riservato alle categorie Esordienti A, Ragazzi/e, Cadetti/e, ha visto la partecipazione di un centinaio di giovanissimi provenienti da tutta la regione. Le gare in programma erano di biathlon e di marcia.
Nelle prove di biathlon (accoppiamento di gare in velocità e salti), successo della società di atletica termolese Runners Termoli che ha conquistato il podio in quattro categorie, con i seguenti, giovanissimi atleti: categoria esordienti F – CANTORE Simona (3° classificata nei 50 metri + salto in lungo); categoria ragazzi DE GREGORIO Andrea (3° classificato nei 60 metri + salto in alto); categoria cadette RAIMONDO Giulia (1° classificata negli 80 metri + salto in alto).
Per quanto riguarda la categoria cadetti, la classifica è stata rimandata dai Giudici Federali, stante la difficoltà nella somma dei punteggi e il loro confronto con le tabelle nazionali, ottenuti dai circa 24 ragazzi della categoria. A contendersi il podio, due runners, JACOTA Andrei con un ottimo 9”40 negli 80 metri e CICINELLI Fabio con un inaspettato salto in alto da 1metro e 45centimentri.
Articolo precedenteSuccedeva nel 1992: la guerra in Bosnia Erzegovina, uno degli eccidi più atroci del XX secolo
Articolo successivoConcorso Vigili urbani Montenero: i consiglieri di Centro destra urlano alla scandalo e chiedono ritiro selezione. “E’ una farsa”
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.