Si discuterà del progetto che prevede passaggio della provincia di Foggia al Molise

TERMOLI _ Il Consigliere Regionale Antonio Chieffo parteciperà oggi pomeriggio, alle ore 18,30, alla seduta monotematica del Consiglio Comunale presso la Sala Consiliare di San Severo, Palazzo di Città, per discutere delle prospettive di sviluppo del progetto “Moldaunia” che prevede il passaggio della provincia di Foggia al Molise.

Sono stati invitati anche il Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, il Presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe, il Prefetto di Foggia, Antonio Nunziante ed il Presidente del Movimento Popolare Progetto Moldaunia, Gennaro Amodeo.

Articolo precedenteSeduta straordinaria domani del consiglio regionale sul tema Sicurezza scuole
Articolo successivoA Campomarino conferenza per la difesa del Porto Tursitico

5 Commenti

  1. Sono perplesso nel constatare che ci si appassiona a temi e prospettive molto lontane dalla concretizzazione e, così facendo, ci si disinteressa del futuro della Regione Molise e della città di Termoli.Caro Antonio, prova a capire chi sono ma di una cosa puoi essere certo: non sarà più come prima.

  2. Si crede di volare in alto
    Negli ultimi tre lustri,il Molise ha avuto una classe dirigente politica di bassissimo livello, il risultato è evidente: per i Molisani il futuro è ancora più nero che per il resto degli Italiani. E i nostri “pseudo” politici che fanno? pensano o credono di volare alto, evitando di affrontare i veri problemi della povera gente, delle attività produttive ormai al lastrico, dei giovani che abbandonano il nostro Molise,… Questi signori si dimostrano incapaci di svolgere il loro compito assegnato; il “buono, cortese, gentile, presenzialista, ….” Antonio Chieffo è un maestro in questo. Peccato, ci credevamo in tanti.

  3. Continua con queste storie
    Chieffo, te l’ho gia’ scritto e te lo ripeto, per te nulla sara’ piu’ come prima!… ma ormai sei carta conosciuta. Ormai ti rifugi in questi inutili comunicati stampa.Ti do un consiglio, risparmiaceli, sono sensa senso e si capisce benissimo che sei in campagna elettorale e in cerca di quella visibilita’ che ormai non hai piu’ da tempo! Prova a fare meno demagogia e a essere piu’ concreto! Altro consiglio, preparati gia da ora psicologicamente a l risultato mediocre che otterrai alle prossime regionali…