Rossella Carile

TERMOLI – Si sono svolti questa mattina nella Chiesa di San Francesco i funerali di Rossella Carile, scomparsa prematuramente venerdì scorso. Tante le persone presenti per rendere l’ultimo saluto. 

Rossella aveva soltanto 27 anni e tanta voglia di vivere la vita e coltivare i propri sogni e le proprie passioni. Un sorriso spento troppo in fretta da un tumore al cervello che ha combattuto con forza e tenacia, purtroppo alla fine il male incurabile ha avuto il sopravvento.

Rossella, figlia unica, lascia affranti nel dolore la mamma Mariaantonietta, il padre Felice, i nonni, gli zii, i cugini, i parenti e tutti gli amici che hanno avuto il piacere di conoscerla.

Ciao Rossella!

Articolo precedenteSant’Antonio a Termoli, la rievocazione del Terzomillenio
Articolo successivoEolico offshore, Casa dei diritti:«Progetto Maverick non è conciliabile con futuro di Termoli»
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.