CinemaOddo-2020
Il Cinema Oddo di Termoli

Giovedì 16 settembre 2021 riapre il cinema ODDO

TERMOLI – “Dopo la chiusura imposta dal dilagare della situazione epidemiologica, attenendoci a tutte le prescrizioni imposte: Gren pass, mascherina, igienizzazione, distanza ecc., per non far mancare alla cittadinanza uno spazio di incontro di cultura e di divertimento riaprirà il Cinema ODDO della parrocchia di san Timoteo in Termoli, Via Gabriele Pepe, 14.

Sarà una sfida che vogliamo vincere assieme a tutti voi. Lo abbiamo sempre detto, ed ora lo ripetiamo ancor più convintamente: “L’unico modo per tenere aperto il cinema è quello di andarci”.

Ci saranno novità nelle programmazioni, incentivi settimanali, possibilità di abbonamenti, rassegne cinematografiche tematiche e cinema d’essai. Si potranno prenotare biglietti anche per i giorni successivi, sono stati ampliati gli spazi tra le poltrone e le stesse sono state disposte in modo da non infastidire la visione. 

Per chi vuole potrà seguire anticipatamente la programmazione collegandosi con la nostra pagina facebook: “Cinema Oddo Termoli”. 

Il personale sarà a disposizione per ogni ulteriore ed eventuale necessità.

Provare per credere!!!! Venite e vi sapremo accogliere”.

Parrocchia San Timoteo Termoli

Articolo precedenteTermoli, Open Day «Vacciniamoci»: negato a giovane incinta residente a Milano
Articolo successivoMenzione di merito per il libro «L’Africa nel Cuore»