Vincenzo Ferrazzano, ha nominato Nicola Balice come nuovo Assessore con delega di firma generale in caso di assenza o impedimento del Vicesindaco.

Il neo Assessore del Comune di Termoli Nicola Antonio Balice, con le seguenti deleghe: Programmazione e Pianificazione del Territorio, firma generale in caso di assenza o impedimento del Vicesindaco.

TERMOLI – Il Vicesindaco Reggente di Termoli, Vincenzo Ferrazzano, ha annunciato oggi l’integrazione della Giunta Comunale con la nomina del consigliere comunale Nicola Antonio Balice come nuovo Assessore. Questa decisione è stata presa tramite il decreto n.29, emesso il 10 agosto 2023.

Balice assumerà le responsabilità della Pianificazione del Territorio e avrà la delega di firma generale in caso di assenza o impedimento del Vicesindaco. Nel frattempo, Vincenzo Ferrazzano manterrà le sue competenze in materia di Lavori Pubblici, Trasporti, Viabilità, Demanio e Programmazione.

La composizione attuale della Giunta Comunale di Termoli è la seguente:

  • VINCENZO FERRAZZANO: Vicesindaco reggente con deleghe ai Lavori Pubblici, Trasporti, Viabilità, Demanio e Programmazione.
  • NICOLA ANTONIO BALICE: Programmazione e Pianificazione del Territorio, firma generale in caso di assenza o impedimento del Vicesindaco.
  • GIULIA MICHELA ANTIGNANI: Personale e Avvocatura.
  • MICHELE BARILE: Cultura, Spettacolo, Turismo, Sport, Protezione Civile.
  • SILVANA CICIOLA: Assistenza, Centri Sociali, Emergenza Abitativa, Istruzione, Asili Nido, Minori, Disabili.
  • RITA LISA COLACI: Ecologia, Ambiente, Sicurezza Ambientale, Verde Pubblico.
  • GIUSEPPE MOTTOLA: Bilancio, Fiscalità locale, Attività Produttive, Suap, Patrimonio.
Articolo precedenteTermoli Buskers Night: una serata magica dedicata agli artisti di strada
Articolo successivoFerragosto 2023, incendio del castello di Termoli: ordinanze e divieti