TERMOLI – Domenica 13 agosto, la città di Termoli si prepara ad accogliere la seconda edizione di “Termoli Buskers Night”, un evento che trasformerà le principali vie della città in un tripudio di colori, musica e spettacoli itineranti. Questa serata indimenticabile promette di catturare l’attenzione di tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza unica, precedendo l’arrivo del Ferragosto con una festa straordinaria.

A partire dalle ore 21:30, il centro di Termoli si animerà con la presenza di talentuosi artisti di strada, pronti a sorprendere e intrattenere il pubblico con le loro incredibili performance. Dai musicisti agli acrobati, dai mangiafuoco ai giocolieri, ogni angolo della città diventerà un palcoscenico improvvisato per questi artisti straordinari.

Ma l’evento non inizia solo di sera. Dalle 18:30, nella suggestiva Via Federico II di Svevia, avrà luogo l’esposizione fotografica “Punti di Vista“, organizzata dal Circolo FotograficoBuona Luce”. Questa mostra artistica sarà un’opportunità per ammirare scatti unici che catturano la bellezza di Termoli e dei suoi dintorni, arricchendo ulteriormente l’atmosfera di festa.

Articolo precedenteMiss Universe Italy, la tappa regionale a Termoli
Articolo successivoComune di Termoli: Balice nuovo assessore e vicesindaco del vicesindaco reggente