ComuneRetroIngressoTERMOLI – Pubblicato dal Comune di Termoli l’avviso per il rinnovo dei componenti della Commissione locale per il paesaggio. È, quindi, indetta la selezione per il reperimento di tre persone.

Gli interessati dovranno presentare al protocollo generale dell’ente, entro e non oltre il 17 agosto 2015, istanza di manifestazione di interesse all’incarico, corredata da curriculum professionale, specificando il possesso dell’esperienza almeno triennale nella tutela del paesaggio anche attraverso l’esercizio della libera professione in territori riconosciuti di particolare pregio paesaggistico o mediante l’abituale esercizio di funzioni riguardanti la tutela del paesaggio all’interno di Amministrazioni pubbliche: da dipendente, consulente o esperto ambientale.

Almeno uno dei componenti deve necessariamente essere in possesso dei titoli abilitativi per l’iscrizione all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggistici e Conservatori. La partecipazione alle Commissioni si intende a titolo gratuito e comunque da essa non deriveranno nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica.

Articolo precedenteA Molise Cinema sbarca la star di Bollywood, Vishakha Singh
Articolo successivoComune pubblica short list per incarico gestione fiscale passiva ente