CastelloTermoliMareTERMOLI – L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, in coerenza con le finalità istituzionali tese a supportare iniziative per il recupero della competitività del sistema produttivo di tutto il territorio, ha coinvolto gli alunni delle scuole del primo ciclo sul tema “Promuovo il mio Paese”, istituendo un apposito premio.
L’iniziativa tende a far vedere i paesi del costituendo “Distretto Turistico- Molise Orientale” con gli occhi dei ragazzi. I ragazzi cioè devono trovare tutte le caratteristiche , che per loro, puo’ interessare un ipotetico visitatore.

“Perché devi venire nel mio Paese?“Te lo dico io”. L’Azienda provvederà all’inserimento dei lavori ritenuti piu’ meritevoli nel proprio sito istituzionale e nelle proprie pubblicazioni, di modo che venga promosso il paese della classe che partecipa al premio.

“REGOLAMENTO 1° “PREMIO” PROMUOVO IL MIO PAESE “

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo bandisce il 1° premio del Distretto Turistico Molise Orientale riservato alle scuole del primo ciclo denominato “PROMUOVO IL MIO PAESE”Il concorso è aperto a tutte le classi delle scuole del primo ciclo, che potranno partecipare esclusivamente con un lavoro collettivo dell’intera classe che abbia come argomento il tema “PROMUOVO IL MIO PAESE”.
Le Sezioni sono due:
1) Sezione – scuole primarie;
2) Sezione – Scuole secondarie di primo grado.
Ogni classe dovrà inviare il proprio lavoro collettivo entro il 30 Aprile 2016 e dovrà avere come referente l’insegnate che ha curato i lavori. La giuria, che sarà resa nota al momento della premiazione, formerà una graduatoria per ogni sezione a cui verranno assegnate coppe targhe e diplomi. Il lavoro collettivo deve contenere: un testo scritto; foto e/o disegni e eventuale video.
Articolo precedenteFinanza arresta pugliese con droga in auto
Articolo successivoCome prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti, comunicazione dalla TEAM