myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il Consiglio comunale di Campomarino
CAMPOMARINO _ Il Consiglio comunale di Campomarino approva l’Assestamento di bilancio, lo statuto dell’Unione dei Comuni del Basso Biferno, la modifica ed integrazione al regolamento del Consiglio, il Piano sociale di zona. Si è svolta senza particolari problemi l’assemblea civica nella sala consiliare del Municipio rivierasco apertasi alle 16 con la discussione di una interpellanza presentata dalla lista civica Impegno Comune ed illustrata dal Consigliere Altobello.
Il documento dell’opposizione era riferito alla necessità di una vigilanza nelle scuole del paese ed alla sicurezza degli edifici. Ad Altobello ha risposto il Presidente del Consiglio Vaccarella la cui risposta ha soddisfatto in parte l’esponente del Pdl.
La seduta è proseguita con la votazione a maggioranza dell’assestamento di bilancio con la ratifica della delibera di Giunta comunale collegata mentre all’unanimità è passato il Piano sociale di zona, l’adeguamento e modifica del regolamento del Consiglio comunale così come lo Statuto Unione dei Comuni del Basso Biferno. Rinviato in commissione per una migliore e più approfondita discussione il regolamento per l’installazione ed utilizzo di impianto di video sorveglianza del territorio comunale. Sono passati anche i verbali della seduta precedente inerente la surroga del Consigliere Vito D’Aprile del Pd con Cordisco che ha preso parte al consiglio comunale.
Anche oggi pomeriggio la seduta consiliare si è potuta seguire “On line” direttamente da casa grazie ad una web cam piazzata già da qualche tempo nell’aula consiliare. La redazione MyTermoli.com ha trasmesso “in diretta” l’intera assemblea civica sin dalle prime battute.