LARINO _ I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno effettuato nelle ultime ore un servizio straordinario di controllo del territorio, che ha interessato i comuni bassomolisani ed ha visto complessivamente impegnati 26 uomini su 12 automezzi. Questi i risultati conseguiti: 61 persone e 54 autovetture controllate, 12 contravvenzioni al C.d.S. elevate per 912 euro di somme verbalizzate, 17 esercizi pubblici controllati, 10 persone sottoposte agli arresti domiciliari controllate, 1 venditore ambulante controllato.

In particolare a Civitacampomarano i militari della locale Stazione hanno denunciato B.R. per furto e S.G. per favoreggiamento personale, entrambi pregiudicati residenti a Vasto (CH); i predetti si erano resi responsabili dei reati loro ascritti lo scorso 2 agosto nell’abitazione di un 34enne del luogo ove erano stati asportati vari oggetti. Il B.R. veniva anche segnalato alla Questura del capoluogo per l’emissione del provvedimento del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

A Santa Croce di Magliano i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato due persone, un imprenditore 47enne ed un artigiano 43enne, entrambi del luogo, i quali avevano eseguito alcuni lavori di ampliamento di un’abitazione sita in quella contrada “Magliano”, adibita a circolo ricreativo, realizzando, in assenza di permesso di costruire, un fabbricato in legno ed un box in lamiera, entrambi posti sotto sequestro.

Articolo precedenteNicola Occhionero: «Mi candido, perché…»
Articolo successivoIl Commercialista Amoruso di Termoli è candidato con Alternativa alle Regionali