Amoruso con Frattura
TERMOLI _ “Sono un moderato che non ha mai fatto politica altrove ma che questa volta ha sposato la scelta politica del presidente Paolo Frattura”. Con queste parole Gianbattista Amoruso si è presentato ai suoi compagni di lista e al pubblico degli elettori questa mattina, 21 settembre, a Campobasso nel corso della presentazione della lista di Alternativ@. Sono rappresentanti del mondo civile, imprenditori, professionisti e politici i candidati scelti da Roberto Ruta per sostenere Paolo Frattura nella sua corsa a presidente della Regione Molise. Sono molto motivato e anche commosso – ha detto ai microfoni Paolo Frattura dalla sede di via Mazzini – perché giorno dopo giorno vedo l’entusiasmo dei molisani e la loro voglia di cambiare le sorti della loro regione. Questa lista è la dimostrazione di come si possa fare politica ad ogni livello della società”.

 

Articolo precedenteControlli straordinari dei Cc a Larino. Tre persone denunciate
Articolo successivoAuguri di Di Brino al Capitano Capobianco, neo Comandante Cc Lanciano

7 Commenti

  1. Molte candidature vengono giustificano dagli interessati come l’esigenza di contribuire alla giusta causa con la convinzione che potranno dare qualcosa di più in quanto rappresentanti della ” società civile” , imprenditori e professionisti. Sicuramente potevano giustificarsi con argomenti più sostanziosi.

  2. x E.D.
    Molti candidati dell’ultima ora faranno flop perchè sono solo riepiliste, anche se convinti di ottenere un buon risultato spendibile (capisci a me?).
    Un discorso a parte vale per i candidati di bandiera di cui si conosce già la propria dote elettorale.

  3. Dai Amoruso – Termoli deve essere rappresentata
    Questa volta non si vota per la destra o la sinistra ma per Iorio o contro Iorio. Chi ne è soddisfatto lo deve votare ma chi è stanco e deluso di vederselo davanti può cambiare. Termoli per Iorio non esiste. Bene ha fatto Amoruso nel voler rappresentare Termoli senza Iorio.

  4. x Pierfrancesco
    Non so se Amoruso ha fatto bene a voler rappresentare Termoli senza Iorio, aggiungendo il suo nome ai tanti candidati termolesi dell’area di centro SX ma se ha fatto bene i suoi conti (uno più uno fa due e tutto il resto sono chiacchiere) o sarà eletto oppure causerà una frammentazione di voti termolesi nell’area di centro SX che provocherà la mancata elezione di nessun termolese a vantaggio dei candidati di Campomarino, Petacciato. Montenero, Montorio, Larino e paesi vari del basso e alto Molise.