myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Michele IorioTERMOLI _ In occasione della scomparsa dell’ex Senatore Guido Campopiano, il Presidente della Regione Michele Iorio ha dichiarato: “La scomparsa dell’amico senatore Guido Campopiano addolora tutto il Molise. Lungo e notevole è stato il suo impegno politico e istituzionale nel Consiglio Regionale del Molise e nel Parlamento italiano. Tenace nelle sue battaglie politiche soprattutto in favore dello sviluppo del basso Molise; anche dopo il suo allontanamento dalla politica, ha continuato a seguire con attenzione e lucidità i problemi della sua terra.
Ha militato per anni nel Partito Socialista, divenendone un punto di riferimento non solo locale ma anche nazionale. Nell’attività forense è stato stimato e apprezzato soprattutto per le sue capacità umane oltre che professionali. Si è sempre distinto per il carattere gioviale e il tratto cordiale, tanto da essere benvoluto da tutti. La sua morte lascia un vuoto incolmabile tra chi ha avuto modo di conoscerlo più da vicino e rappresenta una grossa perdita per il Molise intero”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...