Via Mascilongo
Via Mascilongo
TERMOLI _ Via Mascilongo a Termoli trasformata in pista da corsa notturna tra urla bestiali e danneggiamenti di auto in sosta ai lati della via. E’ quanto accade la notte nella strada centrale della città. La denuncia arriva da alcune famiglie del posto stanche delle corse in auto messe in atto in piena notte scatenando il panico tra i residenti.

Diverse famiglie del posto chiedono controlli mirati a Polizia di Stato e Carabinieri. “Ho scoperto, con mio grande sconcerto, da quando sono tornato a casa di mia madre _ ha dichiarato Diego Fraraccio di Termoli _ in via Mascilongo che questa strada viene usata come pista da corsa dopo mezzanotte causando spesso danni alle macchine parcheggiate, come è successo alla mia la scorsa notte.

Spesso verso l’una fino alle tre cerco di rimanere sul balcone a vigilare e noto con dispiacere che passano continuamente macchine a alta velocità con l’autoradio al massimo del volume tanto da far vibrare i vetri di casa. Chiedo alle forze dell’ordine di intervenire per porre fino a questo andazzo e tutelare gli abitanti di questa zona”.

Articolo precedenteUltimi giorni per domande aiuti de minimis per allevatori molisani
Articolo successivoD’Ambrosio del Pd ha visitato oggi le aziende del Nucleo industriale di Campobasso