TERMOLI _ Le trasformazioni e i cambiamenti che hanno interessato l’organizzazione dell’apparato sanitario statale, dal ministero della Sanità a quello della Salute. E’ questo il tema che è in discussione oggi nella sala convegni dell’hotel Mistral, sul lungomare Cristoforo Colombo di Termoli.

Nell’ambito dell’iniziativa formativo organizzata dall’Aiot (Associazione medica italiana di omotossicologia), in collaborazione con l’ambulatorio di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell’ospedale San Timoteo di Termoli, il dottor Danilo Susi – direttore della struttura – ha centrato la propria relazione, che aprirà i lavori,  su questi aspetti delle politiche sanitarie nazionali, prima che il relatore – il dottor Vincenzo Mazzuca Mari, docente della scuola triennale di Omeopatia, Omotossicologia e Discipline integrate – sia entrato nello specifico dettaglio tecnico in materia di Gastroenterologia e Medicina biologica.

L’evento, che vale come corso di aggiornamento professionale dei medici, proseguirà anche oggi pomeriggio avrà dalle 14.30 alle 18.30 per quella conclusiva.

Articolo precedenteIn una scultura di Michele Di Lalla, il dramma del terremoto in Molise e la “rinascita” della popolazione
Articolo successivoIl Red Evil Live Project oggi ospita i Nidi D’Arac ad Isernia