CAMPOBASSO _ Si terrà venerdì 13 febbraio 2009 alle ore 18.30, presso l’ hotel Rinascimento in via Labanca a Campobasso, il terzo appuntamento previsto all’interno del corso regionale di formazione politica, organizzato dai consiglieri regionali Salvatore Muccilli, Rosario De Matteis e Antonino Molinaro. Obiettivo del corso, che è aperto a tutti e di qualunque schieramento: avvicinare i cittadini alla politica.

La terza lezione sarà tenuta dal dott. Marco Zollo, direttore della F.A.I, (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Campobasso,)  e dal professore Alessandro Cioffi, docente in Diritto Amministrativo presso l’Università degli Studi del Molise.  Durante la lezione di dopodomani, si continuerà nella trattazione di principi generali riguardanti gli Enti Locali e l’Organizzazione Amministrativa, la Riforma dello Stato in senso Federale e la funzione ed Autonomia degli Organi di Governo degli Enti Locali.

Articolo precedenteRaccolta differenziata porta a porta: attivato nuovo numero telefonico
Articolo successivoScuola infanzia via Tremiti: i consiglieri di opposizione presentano mozione urgente. “L’edificio è ancora chiuso ed i disagi tanti. Chiediamo la soluzione del problema”