Franco Scurti
Vincenzo Greco

Azzeramento Giunta: il Pd non ci sta a rinunciare ad un assessore. E’ quanto ha chiesto il Sindaco Vincenzo Greco ai  consiglieri comunali del Partito Democratico con il quale è stato in riunione questa serata dalle 19.30 circa in poi.
Gli esponenti locali del Pd, guidati dal capogruppo Franco Scurti, sono arrivati dal primo cittadino con l’intenzione di far sentire la propria voce e ragioni e così è stato. Nel corso del discorso, Greco ha lasciato bene intendere l’impossibilità di ampliare in tempi stretti la Giunta comunale e per tale motivazioni qualcuno avrebbe dovuto fare un passo indietro.

Un discorso che non è stato assolutamente digerito dai consiglieri del partito i quali hanno risposto “picche” dichiarando senza mezzi termini di voler restare in Giunta con tre assessori.
Nessuno dovrà tornare a casa. Davanti a questa presa di posizione, si è deciso di comune accordo di riconvocare per domani sera una nuova riunione nel tardo pomeriggio di domani a cui parteriperà anche il coordinatore locale del partito ed i rappresentanti regionali del Pd. Non è escluso il possibile arrivo di Annamaria Macchiarola, segretario regionale dello schieramento.
Chi la spunterà nel “braccio di ferro” sindaco-Pd. Il “verdetto” domani sera.

Articolo precedenteAuto si ribalta sulla Bifernina. Subito dopo tamponamento a catena a causa del maltempo. Cinque i feriti
Articolo successivoLe disavventure di Peppone e Don Camillo in una mostra a Guglionesi fino al 24 Gennaio

4 Commenti

  1. Avrete bisogno di un digestivo!
    Siete a dir poco imbarazzanti…..la vergogna del paese, e mentre voi vi spartite il bottino, la nave rischia l’ammutinamento…..!!!
    Pensate bene a quello che state e NON state facendo!!!!

  2. senza parole
    è tipico della sinistra quando ci sono le elezioni mettere insieme una cozzaglia di soggetti,partiti e partitini dietro i quali si nascondono x il loro spirito di protagonismo alcuni, per sanare qualche peccatuccio personale altri e x loschi affari altri ancora..naturalmente tutti vogliono la loro vetrina x accaparrarsi qualche commissione o assessorato x ARROTONDARE a fine mese e mi fermo quì nn parliamo del CONTORNO ma NON SI PUO’ACCONTENTARE TUTTI spero tanto che i termolesi nn siano di COCCIO!!!ma quando sarà facciano le giuste considerazioni togliendosi finalmente dagli occhi le fette di prosciutto..almeno se lo mangiano visto che i signori COMUNISTI vogliono mangiarsi TUTTO!!!!!!!