vino1

TERMOLI – A disposizione delle aziende produttrici di vino del Molise contributi per campagne di promozione e marketing all’estero. Con la determinazione dirigenziale 2610 dello scorso 10 giugno, è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione dei progetti relativi alla misura Ocm Vino – “Promozione sui mercati dei Paesi Terzi”. Risorse, pari ad oltre 420mila euro, messe a disposizione delle aziende vitivinicole molisane per la campagna 19/20.Un contributo importante a sostegno di attività di marketing e promozione dei nostri vini sui mercati internazionali.

“La Regione – sottolinea l’assessore Nicola Cavaliere – intende in ogni modo supportare, non solo dal punto di vista economico, le imprese locali all’estero. Considerato anche il successo che i nostri vini – aggiunge – negli ultimi anni hanno riscontrato fuori dai confini regionali e nazionali, diviene sempre più importante investire sulla promozione, attraverso strategie mirate e adatte alle caratteristiche del prodotto”.
Le richieste di finanziamento dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 12 di mercoledì 15 luglio 2019 al Servizio Economia del Territorio in via Vico 4 a Campobasso.
Per tutte le informazioni utili, è possibile consultare l’avviso pubblicato sul sito della Regione e del Psr Molise 14/20 e consultare gli uffici dell’assessorato regionale all’Agricoltura.
Articolo precedenteConvegno della Capitaneria di Porto all’Unimol su inquinamento plastica in mare
Articolo successivoPrimo consiglio comunale dell’Era Silvestri a Campomarino. Si presenta la nuova Giunta