myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
L’Associazione in riunione
TERMOLI _ Il presidente dell’APT 15°42° Mimmo D’ARIENZO chiude la campagna elettorale con un ringraziamento a tutti i candidati della Lista “In Comune per Termoli” che hanno condiviso il messaggio di sobrietà e di compartecipazione all’obiettivo comune per amministrare Termoli in squadra. Non un solo manifesto con la faccia del singolo candidato della Lista “In Comune per Termoli”, ma solo il campo di calcio verde contornato dalle righe giallo/rosse del Termoli con l’intera squadra dei candidati. Un messaggio nuovo, per un nuovo modo di amministrare senza proclami, con il metodo della partecipazione e del confronto, senza personalismi. Un messaggio rivolto ai cittadini di Termoli affinché la politica smetta di utilizzare i bisogni della gente per affermare solo i propri egoismi.

L’APT 15°42° è un associazione politica “nuova” ,“civica” che sede e anima a Termoli, nel Paese Vecchio e gli associati sono tutti cittadini di Termoli che amano Termoli. Chi ama davvero è disposto anche a cedere, a mediare e a rinunciare per il bene di Termoli. Perché non si costruisce nulla di buono se le fondazioni sono il rancore e la vendetta. Noi dell’APT 15°42° crediamo che per amministrare Termoli e generare benessere e sviluppo bisogna innanzitutto essere disponibili e umili e poi competenti e capaci. La forza dei grandi non è il “potere”, ma il “coraggio”.

Concludo con una frase di A. Einstain con la quale abbiamo aperto la campagna elettorale: “Risolveremo i nostri problemi quando troveremo il coraggio di abbandonare il modo di pensare di chi ce li ha creati”. Coraggio Termoli!!!

Il Presidente dell’APT 15°42° Mimmo D’ARIENZO

Articolo precedenteDiteglisempre di si…sbarca al Teatro Lumiere. Esilarante Geppy Gleijses
Articolo successivoIl Corsorzio Turistico Acque Chiare “sbarca” alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli