myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Di Brino con Verini e ChieffoTERMOLI _ Alle 18 di ieri Di Brino ha preso parte alla conferenza stampa con il presidente di Molise Acque Stefano Sabatini. Sabatini ha annunciato che tra 12/18 mesi dai rubinetti delle case di Termoli uscirà acqua delle sorgenti del Matese.A seguire Di Brino si è recato all’incontro organizzato dal candidato Verini, presso il Garim, al quale ha partecipato anche Antonio Chieffo. Di Brino, oltre ad elencare le urgenze di Termoli, ha espresso tutto il suo stupore per le candidature dei suoi avversari, i quali sono alla guida di partiti ai quali non sono neanche iscritti.
Alle 19,30 Di Brino si è recato al Meridiano, alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale dellaDc, alla presenza del presidente della Regione Molise Michele Iorio. Di Brino ha ribadito la coerenza delle liste e dei candidati che lo appoggiano, confermando l’onore di essere appoggiato dalla Democrazia Cristiana.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...