Video. Il neo primo cittadino annuncia il rispetto dei programmi dei primi 100 giorni ed all’insediamento chiederà accertamento su situazione finanziara del Municipio.

TERMOLI _ “Si realizza un sogno accarezzato da lungo tempo. Sono immensamente felice del risultato, sono orgoglioso ed onorato. Questa vittoria non era affatto scontata“. E’ il commento a “caldo” del neo sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino che oggi pomeriggio ha festeggiato la vittoria al ballottaggio contro Filippo Monaco del Centro sinistra.
E’ un ottimo risultato per cui credo di dover ringraziare tutti _ ha detto ancora Di Brino _, i termolesi, i movimenti civici, i politici del centro destra ed

in particolare l’onorevole De Camillis che, con il Presidente Iorio, sono stati i primi a credere nella mia candidatura. Rispetterò il programma dei primi 100 giorni con il miglioramento della viabilità e della raccolta differenziata tra le prime iniziative. Inoltre al nostro insediamento chiederemo l’accertamento della situazione finanziaria del Comune”. Di Brino ha sottolineato l’importanza della “squadra” nella vittoria e della presenza di una “filiera istituzionale”.

Articolo precedenteTermolese picchia marito con il matterello della pasta. Arrestata per maltrattamenti in famiglia
Articolo successivoFilippo grazie per l’impegno e la passione che hai messo per vincere le elezioni

2 Commenti

  1. per asterix
    come sempre ti confondi. l’anno in cui di falco gareggiava a favore del centrosinistra era il 2006 (quattro anni fa e non due). questo però non cambia il tuo giusto commento, il problema è che per le poltrone si fa questo ed altro e quando non sei abituato a guadagnare il tuo stipendio, la poltrona assume una importanza enorme e quindi vai contro i tuoi ideali… e contro gli amici di una vita, che ha tradito appunto per una poltrona.