myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Di Brino nell’incontro di oggi
TERMOLI _ Incontro oggi del candidato Sindaco Basso Antonio Di Brino, il candidato consigliere Maria Assunta Mariani e un nutrito gruppo di mamme per affrontare le tematiche inerenti il mondo della scuola. “La vecchia amministrazione ha abbandonato il mondo della scuola – ha affermato Di Brino nel suo intervento – e con essa le mamme e le famiglie termolesi. Ereditiamo tanti problemi; ci sono investimenti importanti per l’abbattimento delle barriere architettoniche che, purtroppo, la passata amministrazione non ha messo in atto.

Noi crediamo di poter avviare tutte le azioni necessarie per attivare i canali istituzionali che conosciamo per iniziare i lavori nelle scuole, lì dove sono necessari. Ma la cosa più importante – ha concluso Di Brino – è la nostra disponibilità al dialogo e al confronto che la vecchia amministrazione ha sempre negato creando, di fatto, questo fantastico gruppo di donne accomunate attorno a Susy Mariani”.

Articolo precedenteTragedia questa notte a Termoli. Si getta dal terzo piano ragazza di 23 anni. Muore in ospedale
Articolo successivoMolise-Argentina: è polemica sui trascorsi senatore Caselli. Petraroia prende le distanze e scrive a Iorio

2 Commenti

  1. Basso con tacchi a spillo
    Caro Basso invece di continuare a usare il politichese dicci che cavolo di programmi hai per la scuola. Quando ti sarà passata l’ubriacatura elettorale dicci come puoi contribuire a risanare il deficit regionale che fa P A U R A. Guarda che l’idea di svendere Termoli con annesso il popolo termolese non è un’idea originale, ci stanno pensando da tempo i tuoi amici di sventura . Caro Basso mi fai tanta tanta pena, perchè i tempi in cui viviamo sono tristi, questa crisi è seria e nessuno sa come andrà a finire ..e quando il popolo ha fame si incazza con chi gli vende chiacchiere e fumo. Mariaantonietta dava al popolo affamato briosc ed a fatto la fine che tu conosci, figurati cosa succederà a chi avrà dato al popolo affamato FUMO CONDITO DI CHIACCHIERE VUOTE.