myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Forse una delusione amorosa alla base del drammatico gesto

TERMOLI _ Si è suicidata gettandosi dal terzo piano di un palazzo in via Canada una giovane di 23 anni, originaria di Lesina ma residente a Termoli. La ragazza ha messo in atto la scorsa notte, intorno alla mezzanotte, l’insano gesto sembrerebbe per una delusione amorosa. La ventitreenne era arrivata a Termoli per motivi di lavoro. Era, infatti, dipendente di una ditta operante in città nel settore del gioco. La ragazza, secondo testimonianze raccolte, non aveva problemi particolari, conduceva una vita tranquilla tra lavoro ed amici. Di recente, sempre secondo testimonianze raccolte, sembra avesse subìto una delusione amorosa.
Il “volo” di diversi metri dal suo balcone le ha procurato ferite gravissime. I vicini si sono subito resi conto dell’accaduto ed hanno chiesto l’immediato intervento del 118 Molise che, tempestivamente, l’ha soccorsa. Al loro arrivo sul posto gli operatori sanitari sono riusciti a sottoporla a terapie rianimatorie ed a condurla in ospedale dove in pochi minuti è stata intubata pronta per una terapia intensiva. Le cure disperate dei medici che hanno davvero fatto di tutto per tenerla in vita non sono risultate sufficienti. Le ferite troppo gravi non hanno permesso alla ventitreenne di sopravvivere. E così si è spenta tra l’amarezza dei dipendenti ospedalieri, la disperazione dei familiari arrivati di corsa da Lesina.

La salma della sfortunata è stata composta presso l’obitorio del San Timoteo di Termoli dove sarà sottoposta ad autopsia.

Articolo precedenteDi Pietro oggi al Lumière a sostegno di Monaco. “Tra un anno cambieremo Governo”
Articolo successivoDi Brino oggi parla di scuola nell’incontro con mamme di Termoli

15 Commenti

  1. La ragazza morta a termoli questa notte è mia cugina. Le forze dell’ordine stanno tutt’ora svolgendo il loro lavoro di indagini. Di conseguenza, il parlare strettamente di ciò che è successo e non fare illazioni sulle motivazioni per cui è successa questa tragedia senza una base comprovata dalle indagini sarebbe, per tutti, una grande dimostrazione di etica e professionalità da parte di tutti i giornalisti.
    Grazie
    Fulvia Bozza

  2. per delusione d’amore ci ero quasi vicina anke io..
    Stamattina stavo andando a scuola quando ho saputo la notizia.. mi sono crollate le braccia.. Monica ha lsciato un grande vuoto qui.. era sempre quella ragazza solare, vivace e altruista ke quando ti vedeva in giro non poteva fare a meno di fermarsi a salutarti, abbracciarti calorosamente e darti i suoi soliti 3 baci sulle guancie.. aveva il sole negli occhi, la mia Monica.. voleva persino aiutarmi a trovare lavoro e andare a vivere con lei quando i miei problemi in famiglia erano diventati insopportabili.. si era conquistata l’amicizia e l’affetto di moltissimi, grazie al suo altruismo e la sua innata simpatia ke non passava mai inosservato..
    Io per delusione d’amore ci sono andata vicinissima, al suicidio.. posso dire di averlo sfiorato con le dita.. Ti senti distrutta, inutile.. fino a quando non arrivano quei 5 minuti di pazza follia dove decidi di farla finita. Tanti le daranno della “povera stupida” ad aver perso la vita per un uomo, ma ki non ci passa non può capire.. Ora come ora sono amareggiata ma sollevata allo stesso tempo.. ha lasciato soli noi, ke del suo sole ne avevamo bisogno.. ma sicuramente ora è in un posto dove Dio può darle conforto..
    Mi mankerai Monica.. mi mankerai tanto..

  3. Nei miei ricordi la tua amicizia come collaboratrice pubbliche relazioni al Divina 2008-09 dove c’ero anch’io nello Staff. Un’amicizia vera, senza nessun secondo fine. Il tuo sorriso speciale, la tua grinta eccezionale erano un esempio per tutti noi. Anche nell’altro mondo continuerai a Brillare per Sempre. Ciao Dolce Monica.

  4. Non te la prendere Fulvia
    Ciao, non ti conosco, ma ho conosciuto Monica alle Isole Tremiti.
    Non ci siamo mai scambiate confidenze, ma ogni persona che viene sulle nostre isole ne diventa parte, viene ricordata per sempre. Ti assicuro che parlando con chi l’ha anche solo vista per poco accanto ai suoi amici e a qualcuno per lei speciale, si rimane sconvolti perciò che è successo.
    Non è mai bello sentire che una vita si spezza così, senza che nessuno possa mai capire il perchè e si soffre.Perchè, ora, chi più soffre è chi è qui a pensare, a ricordare e a chiedersi dove si è sbagliato e se si è sbagliato qualcosa.
    Ci sarà sempre qualcuno che dirà qualcosa di troppo o di troppo poco.
    L’importante è ricordarla per quello che di buono ha saputo dare, per il suo modo di essere particolare e che sta ancora una volta facendo parlare di sè.

  5. Monica ci manchi già
    Cara Monica…
    Non ti ho conosciuta bene ma quel poco che ho visto di te mi è bastato per capire che eri una brava persona, disposta ad aiutare gli altri e sempre sorridente…eri una delle poche persone “vere” a Lesina.
    Non so se ti ricordi di me…sono la nipote di Leonardo, quello zio che tu avresti tanto voluto avere (come mi avevi detto tu).
    Monica ora sei un angelo che proteggerà dall’alto tutti quelli che ti vogliono bene.
    Ti vogliamo bene
    Chiara, Leonardo e famiglia…

  6. non ti conoscevo bene solo di vista mi hai servito al locale il joker ad un torneo di poker ….mi e rimasta inpressa per la sua bellezza e cordialita’….mi dispiace tanto …sicuramente ora vivrai accanto a dio e sara’lui a darti conforto….buona vita vicino a dio e gli angeli come te.

  7. no ti ho conosciuto…….
    ciao monica no ho avuto il piacere di conoscerti so cosa avrai provato mi dispiace sono sicura ke adesso sarai un angelo insieme a tutto l amore di questo mondo xke te lo meriti…………….

  8. CIAO MONICA
    X QUASI 1 ANNO HO VISSUTO A TERMOLI TROVANDOMI LI’ X QUESTIONI LAVORATIVE, SPESSO E VOLENTIERI FREQUENTAVO IL JOKER DV MONICA LAVORAVA; CIO’ KE DI MONICA COLPIVA ERA LA SUA INECCEPIBILE BELLEZZA E CORTESIA. LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE MI HA LASCIATO SCONVOLTO E RATTRISTATO. NN POSSO FARE A MENO DI PENSARE ALLA SOLARITA’ DEL SUO VOLTO A DIR POCO INCANTEVOLE…. NN L’HO MAI FATTO NE TANTOMENO DETTO, MA SPERO DI POTERLO FARE UGUALMENTE… TI VOGLIO BENE MONICA… SENTITE CONDOGLIANZE A FULVIA BOZZA E A TUTTA LA FAMIGLIA DI MONICA. REST IN PEACE.