Antonio Di Brino
TERMOLI _ Mancano oramai pochi giorni per l’ufficializzazione della Giunta comunale. Oggi pomeriggio il Sindaco Antonio Di Brino, in vista della composizione dell’esecutivo muncipale per il quale è già partito il conto alla rovescia, ha incontrato i gruppi consiliari di maggioranza per una seconda tornata di consultazioni.
Le idee del primo cittadino in proposito sono già chiare. Si parte con una Giunta a sei che in un secondo tempo potrebbe essere allargata a 7.

Sulla base delle consultazioni terminate in serata, due assessori saranno del Pdl a cui va anche la Presidenza del Consiglio, due saranno dell’Udc a cui spetta anche il vice sindaco, un assessore all’Udeur ed uno alla lista civica il Popolo di Termoli per Di Brino.

Questo, dunque, l’assetto dell’esecutivo municipale almeno secondo le prime testimonianze raccolte. L’ufficializzazione potrebbe esserci già ad inizio prossima settimana.
Per quanto concerne il Consiglio comunale, l’insediamento ufficiale dell’assemblea civica è fissata per il 3 maggio.

Dunque Di Brino fino a questo momento non ha perso nemmeno un minuto ma si è concentrato sin da subito sui provvedimenti e sulle prime decisioni da intraprendere. Sempre nel corso della settimana ha effettuato una ulteriore ricognizione dei settori municipali ed è ormai imminente anche la nomina dei neo dirigenti.

Articolo precedenteDi Brino saluta l’arrivo della delgazione di Chorzow a Termoli con saluto in polacco
Articolo successivoProtesta il Sindacato Fimmg, settore 118 con la Regione Molise. Chiede stabilizzazione dei medici precari

4 Commenti

  1. Grazie di cuore Basso e Iorio e Silvio…..meno male che ci siete voi
    A ce jour, cinq sites sont à l’étude : le premier près de Vercelli, dans le Piémont (nord-ouest de l’Italie), le deuxième à Caorso, près de Piacenza, en Emilie-Romagne (nord-ouest), le troisième à Rovigo, en Vénétie (nord-est), le quatrième près de Viterbe dans le Latium (centre-ouest) et le dernier à Termoli, dans la région Molise (centre-est)…