myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Rosario De Matteis
TERMOLI _ Il sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino si congratula con il neo eletto presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis. A nome mio e dell’amministrazione comunale di Termoli, mi congratulo con il neo eletto presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis _ ha detto il sindaco _ per il successo conseguito nelle elezioni provinciali, un importante riconoscimento delle doti di onestà e capacità già ampiamente dimostrate in passato”.

 

Articolo precedenteSei aziende sospese e 26 multe. Raffica di controlli dell’Ispettorato del lavoro in provincia di Campobasso
Articolo successivoHa perso Larino…

1 commento

  1. Solo un anno fa il le forze che hanno sostenuto De Matteis, Di Giandomenico compreso, hanno preso il 60% dei voti.Oggi solo il 45%!!! L’elezione netta di De Matteis al primo turno premia certamente una persona capace e meritevole ma, contemporaneamente,boccia Di Brino che in così poco tempo è stato capace di far perdere tanto alla coalizione di centrodestra; fuguriamoci cosa sarà capace di fare fino a novembre!!