ISERNIA _ Sabato 14 marzo, il Presidente dell’Italia dei Valori on. Antonio Di Pietro sarà ad Isernia per incontrare i vertici locali oltre che amici e simpatizzanti del partito. La presenza del leader dell’IdV avviene in un particolare momento storico della nostra realtà: la crisi della maggiore azienda del posto su cui si è abbattuta una vera e propria bufera finanziaria che ha avuto ricadute e riflessi su migliaia di lavoratori.

Antonio Di Pietro, nella mattinata di sabato intende incontrare i lavoratori, le maestranze e i dipendenti dell’indotto compreso i fasonisti che gravano sulla produzione dell’azienda tessile Ittierre al fine di fare il punto della situazione e cercare di trovare quelle risposte che, fino ad ora, né il governo nazionale né l’amministrazione regionale hanno saputo dare.

Il leader dell’IdV sarà quindi ad Isernia, presso l’Hotel Europa, a partire dalle ore 9.30. Alle ore 10.30 terrà una conferenza stampa – sempre presso l’Hotel Europa – per fare il punto con gli organi di informazione locali.

Articolo precedenteElezioni Campobasso: in corsa anche la lista civica “Cittadinoi” con la candidata Sindaco Izzi
Articolo successivoSono riaperte le iscrizioni del festival canoro per i bambini dai 4 ai 12 anni. “Il Castello d’Argento” arriva alla sua terza edizione