CAMPOBASSO _ Il Vice coordinatore regionale del PDL Molise, Pierluigi LEPORE, nell’esprimere solidarietà al governatore Michele Iorio, oggetto di gravi e gratuite offese da parte dell’onorevole Antonio Di Pietro durante il question time di mercoledì scorso alla Camera, si dice sorpreso per la bassezza dei toni e dei contenuti nel confronto politico.


Di fronte alla scarsezza di contenuti cui l’on. Di Pietro ci ha abituato e di fronte ai toni demagogici della sua azione politica ritengo necessario rivolgere un appello a coloro che, pur rappresentando l’opposizione politica al centrodestra, credono ancora in un ruolo alto della politica e in un confronto sereno e costruttivo tra le diverse opinioni. Purtroppo è ormai evidente invece come anche l’azione politica del centrosinistra, a corto di contenuti ed argomenti, rischi di appiattirsi su posizioni populiste che non aiutano la risoluzione dei problemi dei cittadini e la crescita del Paese. Anche questa volta però sono certo che alle offese e agli insulti il presidente Iorio risponderà con i fatti e con la consueta capacità di amministrare questa nostra Regione portandola fuori dalla crisi e gestendo nel miglior modo anche l’annosa questione del deficit sanitario”

Articolo precedente“Dobbiamo tornare a fare politica guardando negli occhi la gente”. Di Giandomenico al dibattito in Comune su “Molise quale futuro”
Articolo successivoViisita del ministro Matteoli a Larino. Domani conferenza