myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Al centro Di Pietro J.
MONTENERO DI BISACCIA _ Non voglio sparare su una persona che si trova in carcere da quasi un mese ormai ma, apprendendo la notizia delle dimissioni di Del Torto dal Cosib, non posso evitare di fare una considerazione.

Dopo essere stato accusato di essere dedito alla caccia alle streghe e dopo essere stato accusato, all’interno del consiglio generale del Cosib, e del consiglio comunale di Montenero, di essere un visionario e un arruffapopolo, da quelle stesse persone che ora fanno del moralismo, dopo aver presentato denunce e richieste di dimissioni da parte dell’allora presidente del Cosib, sono contento che i nodi siano venuti, finalmente, al pettine.

Quanto al gesto di Del Torto, che si è dimesso dalla sua carica presso il consorzio termolese e ha sciolto la società Inside srl, credo si tratti di un atto dovuto, di una, seppur tardiva, presa di coscienza della gravità delle sue azioni.

Si tratta di scelte che, forse, se fossero arrivate prima, avrebbero potuto evitargli la carcerazione e qualche bega legale. Se solo non avesse perso tempo a fare spavalderie e brindisi …. Cristiano Di Pietro Consigliere IdV alla Provincia di Campobasso

Articolo precedenteL’Idv con Lega Consumatori ed Arco promuove “class action” dopo emergenza acqua. Domani conferenza
Articolo successivoL’Arcivescovo Valentinetti nominato Presidente della Conferenza episcopale Abruzzo e Molise

3 Commenti

  1. x Favilla
    Amico, credimi, prendo solo spunto dal tuo commento, ma vuole essere riferito a tutti …
    le cose nel nostro territorio potranno cominciare a svoltare quando noi…cittadini…prenderemo coscienza di quello che gente infame ci sta facendo….allora, noi, dovremmo smetterla di parteggiare per uno schieramento politico solo per “tifo”..Di Pietro dovrà pure stare zitto..ma la notizia è che CI STANNO AVVELENANDO…che quel signore che beveva acqua davanti i flash di giornalisti accondiscenti..sembra essere un ..che…per motivi di tasca propria…se ne è infischiato di tutti noi…di me…di te…dei nostri figli…basta quindi alzare barricate per un credo politico…qua bisogna solo reagire da popolo….non da pecoroni…