myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

MONTENERO DI BISACCIA _ Il circolo dell’Italia dei Valori di Montenero di Bisaccia, in collaborazione con Lega consumatori e Arco consumatori, promuove, presso la locale sede IdV, una Class Action per attivare un’azione risarcitoria dei danni patrimoniali e morali subiti dai cittadini basso molisani in seguito all’inquinamento dell’acqua potabile proveniente dall’invaso di Guardialfiera.

L’appuntamento è per domani, 5 gennaio, alle ore 18:30. “Con questa azione – dichiara la presidente di circolo IdV , Simona Contucci –intendiamo tutelare i cittadini, vere vittime di questa vicenda, senza alzare polveroni e senza cedere alle polemiche, agli attacchi strumentali e alle invettive di cui siamo stati oggetto.

L’inquinamento dell’acqua potabile rappresenta un problema che ha colpito tutti i cittadini basso molisani, indistintamente. Altrettanto indistintamente l’Italia dei Valori, in collaborazione con Lega Consumatori e Arco Consumatori, si impegna in azioni concrete, nell’intento di tutelare il diritto essenziale alla salute pubblica di tutti coloro che abbiano subito danni a causa della situazione critica che si è venuta a creare”.

Articolo precedenteAl Consigliere regionale Totaro non è piaciuto il discorso di Iorio di inizio anno. “Banale e scontato”
Articolo successivoDimissioni Del Torto: “i nodi sono venuti al pettine”. Parla Di Pietro junior