Alberto Montano
Nella giornata di venerdì 27 Febbraio, si terrà a Roma, presso il Teatro Brancaccio, la I Assemblea nazionale dell’Alleanza di Centro. Il partito, nato con la finalità di essere una casa per i moderati e per i centristi italiani di ogni provenienza, vuole essere un punto di aggregazione per tutti coloro che si riconoscono nei valori del popolarismo e del cattolicesimo liberale europeo. Esso s’inserisce nelle forze di centrodestra che, a livello europeo, hanno il proprio punto di riferimento nel PPE.

L’Alleanza di Centro nasce per contribuire alla creazione di una partito che porti con sè l’importante eredità, rappresentata dai valori della grande tradizione popolare italiana dei cattolici liberali di Don Sturzo e della DC di De Gasperi.

Nutrita sarà la partecipazione dal Molise, con tre pullman che arriveranno a Roma nella giornata di domani. Rilevante  il ruolo che la nostra Regione rivestirà all’interno dell’organigramma del partito, confermato dal prestigioso incarico di vice Segretario nazionale affidato ad Alberto Montano e dall’attribuzione della carica di Commissario per il Molise al capogruppo alla Regione Riccardo Tamburro e dalla partecipazione del Presidente del Consiglio regionale, Mario Pietracupa e del Consigliere regionale Gennaro Chierchia, nominato coordinatore cittadino ADC di Campobasso. L’incontro, voluto dal Segretario del partito, on. Francesco Pionati, vedrà la partecipazione del Presidente del Consiglio, on. Silvio Berlusconi.

Articolo precedentePorto di Campomarino: l’opposizione comunale “alza i veli” sulle dimissioni del responsabile Cocozza. “Il Comune deve spiegare diverse cose”
Articolo successivoConvocato per il 3 marzo Consiglio comunale. Antonio Malerba entra al posto del Consigliere Salome