myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Domani mattina alle 10:30 presso l’Hotel Garim di Termoli si terrà il convegno “ Proposte del PD per il Basso Molise, su lavoro ed ambiente ”, con il candidato alla Segreteria del Partito Democratico del Molise e l’On. Famiano Crucianelli, ex sottosegretario al ministero degli esteri e presidente dell’associazione “A sinistra per il PD”. Per un PD che sia il partito del lavoro e dei lavoratori, per un PD che sappia conciliare ambiente e sviluppo economico ed industriale. Diciamo sì alla difesa della scuola pubblica dagli attacchi del governo Berlusconi, al merito e ad un vero diritto allo studio, diciamo sì alla tutela del nostro territorio ed allo sviluppo di un’agricoltura moderna e di qualità, diciamo sì alla tutela dei diritti dei lavoratori e dei loro posti di lavoro, allo sviluppo economico del Basso Molise ed alla creazione di nuovi posti di lavoro.

Diciamo no al dramma delle morti sul lavoro e del caporalato, diciamo no ad un precariato senza alcuna tutela per il lavoratore, diciamo no all’erosione dei diritti dei lavoratori con le gabbie salariali, diciamo no all’ eolico selvaggio ed all’ipotesi di una centrale nucleare a Termoli, diciamo no ai tagli nella sanità del Basso Molise per recuperare deficit prodotti altrove.

                                                                                               Comitato Giovani per Petraroia e Bersani, Basso Molise
                                                                                                                     Alessandro Petriella

Articolo precedenteNuonno del Pd di Larino ribatte al Consigliere Di Falco sulla Fruttagel. “Le manfrine vengono a noia”
Articolo successivoLa storia infinita delle Grandi opere a Larino