CAMPOBASSO _ Domani martedì 29 marzo, alle ore 10.30, nella Sala della Giunta regionale, il Presidente della Regione Michele Iorio terrà una conferenza stampa per illustrare la strutturazione dell’area espositiva destinata al Molise nell’ambito della Mostra “Regioni e Testimonianze d’Italia”, che verrà inaugurata ufficialmente a Roma, presso il Complesso del Vittoriano, il prossimo 31 marzo, dal Presidente della Repubblica.

La mostra delle varie Regioni è strutturata in vari luoghi della Capitale. Il Molise in particolare si trova nell’area espositiva di Valle Giulia. Questa location, nello specifico, verrà inaugurata ufficialmente il giorno successivo, venerdì 1° aprile, alle ore 17,30, da Giuliano Amato, “Presidente del Comitato dei Garanti per le celebrazioni dl 150^ Anniversario dell’Unità d’Italia”, e dal Sindaco di Roma Gianni Alemanno. L’area espositiva del Molise è stata realizzata dalla Presidenza della Regione in collaborazione con la “Fondazione Molise Cultura” e con il significativo apporto del mondo accademico, scientifico e culturale molisano.

Articolo precedenteIl Ministero autorizza Centrale Turbogas a Larino. Petraroia chiede intervento immediato Regione Molise
Articolo successivoDue milioni di euro per crediti ad aziende agricole. Lo ha illustrato oggi Presidente Iorio