TERMOLI _ Il dipartimento lavoro del Partito democratico del Molise, unitamente a quello dei Giovani Democratici del Molise, terrà giovedì 14 febbraio, alle ore 17:00, c/o Hotel Meridiano, a Termoli, un incontro dal titolo “IL LAVORO AL CENTRO DELLA PROSSIMA LEGISLATURA”.

Interverranno i candidati del PD alla camera e al senato, Danilo Leva e Roberto Ruta; Paolo Di Laura Frattura, candidato presidente alla giunta regionale e concluderà i lavori Enrico Ceccotti, membro del dipartimento nazionale lavoro PD “L’Italia ce la farà se ce la faranno gli italiani. Se il paese che lavora, o che un lavoro lo cerca, che studia, che misura le spese, che dedica del tempo al bene comune, che osserva le regole e ha rispetto di sé, troverà un motivo di fiducia e di speranza” (Pier Luigi Bersani)

Articolo precedenteFlash-Mob a San Valentino per dire basta a violenza contro le donne
Articolo successivoFlash Mob di Sabrina De Camillis contro violenza sulle donne

7 Commenti

  1. Chiacchiere al vento!
    Quante chiacchiere inutili!!!
    Solo per farsi belli agli occhi della gente, questi nostri politicanti, si riempiono la bocca di parole grosse come lavoro, giovani, società, e ancora bla bla bla!!!! Ma poi, parlano proprio loro che hanno fatto della politica il loro mestiere, che hanno sempre campato con la politica e non si sono mai guadagnati un centesimo con il loro lavoro!!!! E questo, si badi bene, accade a destra, al centro e a sinistra! IO SONO ARRABBIATO NERO!!!!! Perchè ho una mia attività, dipendenti da pagare, materiali da pagare, oneri contributivi da pagare, iva da pagare, tasse da pagare!!! OGNI MESE!!!!!
    E questi sciacalli fanno salotto parlando di lavoro!!!!! Eppoi, una volta saliti sulla poltrona, aumentano l’Iva, si inventano l’IMU stratosferico, il redditometro, il terrorismo fiscale e chi più ne ha più ne metta!!! BASTA!!! CI AVETE STANCATO!!!

  2. blatter
    è tornato blatter… ci è mancato in tutto questo tempo. peccato che come sempre è distratto e volutamente provocatorio. se fosse stato presente al convegno avrebbe visto uno scenario diverso, avrebbe visto ragazzi giovani che il lavoro ce l’hanno che hanno presentato alcune idee su come aiutare in questo periodo nero chi il lavoro lo ha perso. ma è più facile alimentare la rabbia che trovare le soluzioni. vero blatter???

  3. “mettiamo il lavoro al centro della prossima legislatura” C’E’ UN SOLO MODO CONCRETO PER USCIRE DALLA CRISI,SANARE I CONTI DELLO STATO E RIPARTIRE A RAZZO: – AUMENTARE L’IMU,L’IVA,LA TARSU,I CONTRIBUTI PENSIONISTICI,L’IRPEF SU OGNI CAZZ..TA CHE ESCE DALLA BOCCA DEI NOSTRI POLITICI. DIVENTEREMMO RICCHISSIMI.
    (più qualunquista di me e PIù CAZZ…TA di ciò che ho appena scritto non c’è …in banalità ho superato i politici che sto criticando…mi sono uscite spontanee – MERITO UNA TASSA ANCH’IO COME I POLITICI!!)Certo che se gli altri cittadini italiani voteranno con il mio stesso spirito faremo un bel casino.