TERMOLI _ La giornata di martedì 15 Marzo, sarà caratterizzata da vari eventi collegati ai festeggiamenti del 150mo Anniversario dell’Unità d’Italia. Il Comitato Unitalia150 comunica che, già nel pomeriggio di martedì 15, alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune, ci sarà una cerimonia ufficiale a cura del Lions Club Tifernus con la donazione delle bandiere, realizzate in tessuto marino, da parte del Club locale a tutti i rappresentanti di enti pubblici e scuole.

Sempre martedì, ma in serata, alle 20,30, i festeggiamenti si sposteranno presso l’Istituto Superiore Alberghiero, dove gli allievi assistiti dai loro docenti prepareranno una cena tricolore, presentando piatti tipici dell’intero stivale, dal nord al sud.

La serata sarà caratterizzata anche dalla proiezione del DVD “Italia 150” a cura di AMFI . Per partecipare alla cena presso l’Istituto Superiore Alberghiero, è necessario comunque prenotarsi presso il centralino dello stesso istituto allo 0873/706582 Per ulteriori informazioni si rimanda comunque al sito www.unitalia150.com

Articolo precedenteNegozi chiusi a Termoli il 17 marzo in occasione della Festa dei 150 dell’Unità d’Italia
Articolo successivoOperazione antidroga della Finanza in Basso Molise. Un arresto ed un termolese deferito