CAMPOBASSO _ Domani, mercoledì 30 settembre 2009, alle ore 11.30, presso la Sala consiliare di Palazzo Magno sarà presentato il catalogo della rassegna itinerante di pittura “Quaderni d’Arte” svoltasi nei mesi estivi in diversi centri della provincia. La rassegna, curata da Mario Serra, ha coinvolto numerosi artisti molisani in quella che può essere definita una verifica su quanto di meglio va producendosi nel campo delle arti figurative nella nostra realtà.
Una significativa occasione di confronto tra artisti di tutte le età e tendenze, promossa e sostenuta dalla Provincia di Campobasso, che avrà un momento corale di esposizione di alcune delle opere nell’atrio di Palazzo Magno subito dopo la presentazione. Alla presentazione del catalogo parteciperanno il Presidente D’Ascanio, l’Assessore alle Politiche culturali, Occhionero, e i critici Antonio Picariello, Fabio Mastropietro e Raffaele Acanfora.
Articolo precedenteLommano ha detto no alla centrale nucleare sulla costiera molisana
Articolo successivoLa Giunta provinciale invita il presidente della Regione Molise a impugnare legge a sostegno nucleare