Via delle TamericiTERMOLI _ Altro appuntamento in via delle Tamerici, dopo quello del 26 settembre 2011. Domani 24 maggio alle ore 11:30, il Sindaco di Termoli Basso Antonio Di Brino unitamente all’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Sabella, terrà una conferenza stampa in via delle Tamerici, al fine di illustrare gli attuali lavori in corso nella zona.

Sono molti i residenti della zona che lamentano da tempo uno stallo dei lavori per la realizzazione della nuova strada, per i quali L’Amministrazione comunale aveva stanziato 330 mila euro con fondi propri. Ed oggi, dopo vari incontri con le molte famiglie dimoranti in via delle Tamerici si chiede, come ad esempio Antonella: “Via delle Tamerici versa ancora in condizioni pietosissime dopo il nubifragio del 20 settembre 2011! Che ne è della gara d’appalto??? E di tutti i soldi stanziati?”
Articolo precedenteVerini risponde a Sabella:Non basta elencare una “scala” dei lavori
Articolo successivoL’Ingegnere capo della Provincia assolto dall’accusa di disastro colposo

19 Commenti

  1. via delle tamerici
    cosa viene a fare il sindaco?
    a prendere gli applausi per un metro di asfalto o i calci … per tutte le bugie che ancora ci racconta!?? cosa vuole il voto a novembre che si candida per le regionali e scappa da termoli!!
    andate a lavorare ! non vi manteniamo più! e non vi sopportiamo più!

  2. VERGOGNATEVI
    Caro Sindaco che altre frottole verrai a raccontarci ?? Questa volta a chi addosserai la colpa per il lavori NON eseguiti ?? Ai costruttori ??? (che hanno pagato regolarmente tutti gli oneri di urbanizzazione).
    VERGOGNATEVI ….. siamo stufi delle solite frottole

  3. Negli ultimi 2 anni caro sindaco ci ha convocato almeno 6 volte, ed ogni volta ha cambiato le carte in tavola, scaricando la colpa dei NON LAVORI prima a Tizio e poi a Caio …. ormai abbiamo capito di aver sbagliato ad averla votata ….Basta scaricare le colpre sugli altri, ammetta di non esser capace e si dimetta.

  4. via delle tamerici non ti sopporta più
    sindaco ci ha convocato varie volte ed ogni volta ci ha promesso che Via delle Tamerici sarebbe stata interamente urbanizzata. Ed ovviamente così non stato.
    All’inizio dovevate ricevere da un costruttore una piccola striscia di terreno, poi ottenuta quella ci avete detto che servivano i soldi, poi, trovati i soldi ci avete detto che per l’asfalto bisogna aspettare l’estate, oggi ci venite a dire che strade di PRG con un colpo di bacchetta magiva verrano trasformate in strade di lottizazione e quindi non più di vostra competenza. Vi rendete conto che non siamo stupidi ??? Ci avete stancato e deluso …. concordo con i post precedenti, portiamoli in Tribunale

  5. tutti a casa sabella a casa
    andate a lavorare che è meglio!!!!! la strada non si farà mai, assessore e sindaco hanno altro a cui pensare spendere i soldi con quel gemellaggio con chorzow e pagare cene, viaggi e altro alla delegazione e ai consiglieri e assessori che scroccano a spese nostre,con la scusa del gemellaggio.ma che c i ha portato questo gemellaggio?

  6. X MASTRO GIRO
    Ha ragione solo con il TOM TOM il caro Sabella saprà come arrivare in Via delle Tamerici.
    Caro Mastro Gino venga a vedere in che condizioni viviamo, metà Via delle Tamerici è urbanizzata, l’altra metà è in condizioni pietose. Siamo stufi di questa amministrazione, siamo stanchi delle solite promesse da marinaio. L’unica cosa che sindaco e compagni sanno fare è coprire la loro incompetenza scaricando le colpe agli altri. Non sò se Lei la pensa come me, ma la ringrazio per i numerosi interventi su questo quotidiano on line.
    La saluto cordialmente

  7. il fango di via tamerici e la polvere della strada saranno lì anche nella prossima campagna elettorale e qualcuno dirà che i primoi 100 giorni sarà fatto tutto
    disse il profeta vie delle tamerici sarà asfaltata entro i 10o giorni. disse il sindaco concordo,disse l’assessore ma io non ho il tom tom!! me lo compro e con il tom tom scopre che la via esiste ed è asfaltata si vede suul tom tom quindi tutto ok .questa è la tecnologia!!!!

  8. sindaco elimina tutti gli assessori inutili= assessore lavori pubblici e urbanistica
    in questa zona di termoli solo una persona può portare il sole ed è don michele assessore che lì ci abita pure,non il michele al”uranbanistica intendiamoci,ma quello alla cultura.

  9. deluso
    Vi rendete conto ??? Il caro sindaco ha dichiarato pubblicamente che fino alle fine del 2013 metà di Via delle Tamerici resterà non urbanizzata, cioè niente strade, niente illuminazione, niente di niente.
    Ormai l’unico modo per ottenere qualcosa è rivolgersi al Tribunale. Mi risulta che alcuni residenti stanno iniziando a raccogliere firme e soldi per rivolgersi ad un Legale, ormai ci resta solo questo.

  10. X ABITANTI DI VIA DELLE TAMERICI
    E’ in atto una raccolta firme per la nomina di un Legale che ci permetta di citare in giudizio il Comune di Termoli. Aderite tutti mi raccomando, basta farci prendere in giro. Oggi non abbiamo ottenuto nessuna risposta certa, solo chiacchiere e niente di più.

  11. grazie
    abito da otto anni in via delle Tamerici, per tutti questi anni ho vissuto nel fango e nella polvere, oggi posso riconoscere che qualcuno si è interessato a noi. Resto inorridito dai commenti espressi forse da due o tre persone per ragioni politiche o di odio personale, a me non interessano le beghe so solo che da domani non sarò più costretto a riparare l’auto a stare nel fango ed i mei figli a resperare polvere. Grazie Sindaco