TrigninaincidenteTRIVENTO – Ancora sangue sulla Fondovalle Trignina. E’ di tre morti il bilancio del terribile incidente stradale accaduto intorno alle 17.30 di ieri sull’arteria veloce, all’altezza del Km 40.500, in territorio di Trivento. Si tratta di due abruzzesi, di Crecchio, di 51 e 31 anni e di un uomo di 52 anni di Cassino, conducente del tir.


Cinque i mezzi coinvolti nel drammatico sinistro: l’autoarticolato condotto dall’autista deceduto oggi, due furgoni e due auto. Le prime due vittime stavano viaggiando sui veicoli furgonati quando è accaduto l’incidente.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’autoarticolato avrebbe sbandato finendo contro i due furgoni che viaggiavano a poca distanza l’uno dall’altro. Poi sono sopraggiunte le auto.

Nell’intrico di lamiere in cui si sono trasformati i veicoli, i Vigili del Fuoco di Campobasso e del distaccamento di Agnone hanno estratto due vittime: di 51 e 31 anni, entrambi di Crecchio, in Abruzzo. Un terzo ferito era stato estratto ieri sera ed era in gravi condizioni. Si tratta del conducente del mezzo pesante che è deceduto all’alba di oggi in ospedale a causa delle lesioni riportate. 
La Trignina è rimasta chiusa al traffico fino all’una di questa notte. 

Articolo precedenteAnno nuovo, nuove vittorie per Italiangas. Dopo Pineto sconfitta anche Campli
Articolo successivoArrestati due spacciatori dai Carabinieri. Blitz a Petacciato e Campomarino