TERMOLI – Due incidenti stradali oggi pomeriggio in Basso Molise a causa del maltempo. Il primo si è verificato intorno alle 15, in via degli Oleandri, nella zona di Difesa Grande. A quell’ora una giovane di Termoli di 19 anni, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un muretto per poi ribaltarsi. L’impatto è stato molto violento.

Sul posto a soccorrerla, si sono diretti gli operatori dell’Associazione “Croce Padre Pio” con il 118 Molise ed i Vigili del Fuoco di Termoli che hanno provveduto a rimettere in carreggiata la vettura.

In serata, alle 19.10, l’altro sinistro. Una giovane, in compagnia di un’amica, a bordo di una Renault Clio si stava dirigendo da Campomarino paese verso il Lido quando, nei pressi del centro commerciale l’Arca, ha perso il controllo della vettura finendo prima contro il guard-rail e poi contro un muretto. Anche in questo caso l’ambulanza “Croce di Padre Pio” con il 118 Molise hanno trasferito le ferite al San Timoteo di Termoli.

Articolo precedenteConsiglio comunale su sanità, Frattura “snocciola” dati su San Timoteo
Articolo successivoServizio navetta lungomare nord, Caruso dell’Idv chiede potenziamento ad agosto