TERMOLI – Lo scorso 8 luglio è stato attivato il servizio navetta gratuito per il mare, che consente a turisti e residenti di raggiungere per tutta l’estate gli stabilimenti balneari del lungomare nord. Una lodevole iniziativa, quella realizzata da questa amministrazione in collaborazione con alcuni degli operatori balneari, molto apprezzata da cittadini e visitatori della nostra città, come dimostrano i numeri dell’affluenza registrati soprattutto nelle corse del mattino e del fine settimana.

Tuttavia ci sono state alcune segnalazioni, che lamentano disagi e difficoltà nell’accesso al servizio, poiché la circolare utilizzata per il servizio navetta, sembra essere insufficiente per coprire tutte le richieste.

In previsione di un aumento dell’utenza turistica per il mese di agosto, fine settimana e festività comprese, il circolo cittadino IDV di Termoli chiede all’amministrazione di affrontare urgentemente la questione nella competente Commissione consiliare.

Il coordinatore cittadino IDV Termoli Francesco CARUSO

Articolo precedenteDue incidenti stradali a causa del maltempo a Termoli e Campomarino. Auto contro muro
Articolo successivoGiudice di pace, Roberti di Forza Italia interpella sindaco: come scelti i 4 dipendenti?

1 commento

  1. richieste
    Questa richiesta è utile solo alla visibilità di chi l’ha formulata.
    Poteva essere fatta dal consigliere IDV presente in consiglio comunale, appartenente alla maggioranza e quindi capacissimo di risolvere la problematica.